loading
loading
    Chi siamo    bonechi    Contattaci    bonechi    Novità    bonechi    Il tuo viaggio    bonechi    Seguici suSeguici su facebookSeguici su Twitter
editrice bonechi  
La meta del mese: FIRENZE
Firenze

Città della moda, culla di cultura. Firenze si rivelerà, diversa, incantevole, vibrante. Affascinante nel suo irresistibile aplomb.

Città della moda, culla di cultura. Indifferenti al caldo torrido o al freddo invernale turisti golosi di marmi preziosi, affreschi giotteschi e gelato Buontalenti affollano la città: Firenze è per tutti, basta volerla scoprire. C’è infatti una Firenze silenziosa, fatta di magiche atmosfere lungarno, di vinaini e sapori antichi: ci regala, signora, scorci silenti, atmosfere fatate. Perché a volte basta uno sguardo per innamorarsi, basta respirare l’aria quieta delle stradine umide, la sera tardi. Basta giocare a dimenticarci chi siamo, e perderci ancora una volta nella musica della città più bella del mondo. Seguendo dolci melodie, fatevi rapire da vicoli bui e stradine medievali; ascoltando il trambusto di tamburi antichi stupitevi ancora una volta di fronte all’esplosione di magnificenza delle piazze e dei palazzi fiorentini. Basta seguire i mille concerti, gli spettacoli teatrali, gli eventi culturali e le pulsioni musicali, per capire quanto la città sia viva e moderna, innovativa pur nello stretto legame con le sue origini. Studiandone le vicende, visitandola, chiedendosi il perché e il come di tante storie e leggende, Firenze si rivelerà, diversa, incantevole, vibrante. Affascinante nel suo irresistibile aplomb.